Re: [Disarmo] Boicottare i prodotti turchi

Per quei pochi che in questo quadro di voltafaccia e tradimenti,più finti che reali,ancora si chiedono,come e possibile che i Curdi possano affidarsi e fidarsi del più fulgido esempio di colonialismo e apartheid del vecchio e nuovo secolo che è Israele,e all'imperialismo USA,che essendo il problema,non potranno mai diventare una soluzione:quì si prova a dare una risposta.
Quelli che non si chiedono niente,possono continuare a tifare e sperare che anche il nuovo secolo sia americano.

Il crollo dell’URSS e il movimento di indipendenza curdo

Stefano Zecchinelli http://www.linterferenza.info/esteri/crollo-dellurss-movimento-indipendenza-curdo/

PS.sulla evidentissima,guerra civile in corso in America,cosa dire,se non che Trump e meglio"solo"dei suoi nemici.