Re: [Disarmo] Fwd: Dubbi sull’attacco al petrolio saudita: 10 droni «invisibili» da nord

Il 19/09/2019 23:38, jure LT (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Caro Davide, ho quello che hanno a disposizione tutti: le info disponibili e la mia testa.

> Nel merito di WTC7, sarebbe da spiegare come i detriti della Torre1 siano potuti arrivare fino là a seguito di un crollo verticale, ed innescarvi una demolizione in caduta libera. La vedo dura.

Jure, sono pigro e più "vecchio", so benissimo che potrei cercare certe info in rete ma ho meno tempo e pazienza di una volta, per cui sto meno tempo a chiedertele direttamente per tu che le ricerche le hai già fatte, grazie. :)

Esplosioni o no, rimango anch'io del parere che non può essere un caso che Bush e c. all'epoca abbiano organizzato una spedizione militare all'estero solo perchè 4 musulmani hanno organizzato un attentato terrostico o perlomeno non "tutto da soli".

Quindi a partire da questa considerazione rimango aperto ad ascoltare qualunque tipo di versione anche se  può sembrare troppo complottistica.

Notte,

Davide