Re: [Disarmo] Fwd: Dubbi sull’attacco al petrolio saudita: 10 droni «invisibili» da nord



Chiarisco una cosa...a te e tutti.

Io non ho il potere di "bloccare" email.

Come ho già detto sono qui per "aiutare" Peacelink ma non ho nè più di tanto mi interessa avere gli strumenti tecnici di Peacelink per moderare.

Quello che faccio/posso fare è fornire chiarimenti sull'uso della lista (iscriversi, uscire...ecc.) , raccomandare di non andare off topic (fuori tema) e cercare di far spegnere polemiche (che però fortuna a mia memoria non ce ne sono state o comunque si sono esaurite "da sole").

Per cui di fatto non posso impedirti di inviare una replica nè ha senso chiedermi di inviare una replica per conto tuo.

Rossana ha inviato quella mail perchè la lista non è moderata, che al lato pratico significherebbe che una persona debba passarsi ogni giorno tutte le mail che arrivano per approvarle o meno e ovviamente l'approvazione non sarebbe in tempo reale. Questo non accade e comunque secondo me ci sarebbero più svantaggi che vantaggi ad avere una moderazione con approvazione.

Quindi, oramai vi siete dati un botta e risposta e vi pregherei di continuare eventualemente in privato fuori dalla lista.(anche perchè sento odore di polemiche che non fanno bene alla lista e grossomodo non interessano gli altri lettori).

Oppure , qualcuno raccoglie la mia curiosità sulle posizioni di Vox su difesa e NATO, possibilmente discutendo con toni non accesi e di rispetto e si ritorna in argomento "disarmo" :-)

Saluti,

Davide Bertok

Il 19/09/2019 23:38, jure LT (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Caro Davide, ho quello che hanno a disposizione tutti: le info disponibili e la mia testa. > Nel merito di WTC7, sarebbe da spiegare come i detriti della Torre1 siano potuti arrivare fino là a seguito di un crollo verticale, ed innescarvi una demolizione in caduta libera. La vedo dura.
>
> Prima di leggere la tua replica a Rossana su Vox, ho anch'io inviato un commento contrario, più articolato (non da moderatore). Mi son chiesto infatti il motivo di tale invio su 'disarmo', e di conseguenza ho chiesto lumi. Sai comè, ho l'animo curioso.
>
> Jure