[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Oggi il Parlamento Europeo vota sul Fondo Difesa EDF - aggiornamento e indicazioni di azione

---------- Forwarded message ---------
From: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: gio 18 apr 2019, 15:19
Subject: Re: [ReteDisarmo] Oggi il Parlamento Europeo vota sul Fondo Difesa EDF - aggiornamento e indicazioni di azione
To: <coordinamento_RID at googlegroups.com>

care e cari

nonostante un buon numero di appartenenti al PSE abbia votato contro, l’accordo preliminare per l’EDF è stato votato oggi dal Parlamento Europeo (il prossimo parlamento dovrà poi comunque finalizzare i dettagli)

vedi > http://www.europarl.europa.eu/news/en/press-room/20190418IPR42364/fostering-defence-innovation-through-the-european-defence-fund

siccome l’approvazione è arrivata prima del previsto non mi è stato possibile uscire con la nota “preventiva” di cui vi avevo parlato… per cui a questo punto metto insieme un testo più “preciso e dettagliato” e usciamo domani

ci tenevo ad avvisarvi
ciao
Francesco