Re: [Disarmo] [forum-dei-beni-comuni-genova] Re: [noguerranonatogenova] Dolore e rabbia a due giorni dal crollo del Ponte Morandi



COSTITUZIONE ITALIANA

Articolo 41

L'iniziativa economica privata è libera.

Non può svolgersi in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.

La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l'attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali [cfr. art. 43]


La Costituzione ci protegge dai feudo-liberisti e filo-americani,che sono degli eversori fuorilegge:quindi non solo si può,ma si deve ripublicizzare i servizi di interesse pubblico;come si risponde agli arbitrati?;cessione di sovranità e promuovere interessi stranieri contrari a quelli del paese,per gli amministratori pubblici che si sono macchiati di questo crimine"c'è la corte marziale!"

pace e bene a tutti.


Il giorno 17 agosto 2018 21:43, Marco Martini <alternativaliguria at gmail.com> ha scritto:
Grazie. Propongo anche questo articolo sul tema, scritto da Simone Lombardini.

Il giorno 17 agosto 2018 19:55, Pino Cosentino <pico.2003 at gmail.com> ha scritto:

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "NoGuerraNoNatoGenova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a noguerranonatogenova+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a noguerranonatogenova@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/noguerranonatogenova/CAEeb4mxZEuu4jOUNPKM-s2yCSBky742iWpEKRSbB0tJRpT_DNA%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Forum dei beni comuni Genova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a forum-dei-beni-comuni-genova+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a forum-dei-beni-comuni-genova@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/forum-dei-beni-comuni-genova.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/forum-dei-beni-comuni-genova/CA%2BAM8ykPB4tGfe0TFV_%2BPNwvyp%3Des6QRS__HWMdP%2BTK%2B4PnaDA%40mail.gmail.com.

Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.