Re: [Disarmo] Fwd: Restare umani, e «uniti». Il movimento pacifista riparte da Assisi



Il 24/06/2018 23:37, jure LT (via disarmo Mailing List) ha scritto:
>
> Salve.
> Visto che ieri ho scritto, ma senza controprove, che:
>
> "Intanto si sta configurando l'idea di un hotspot (rete di campi di concentramento con al seguito truppa NATO e ONG di complemento) in Albania, visto che farli in Libia è impraticabile se non previa bombardare Bengasi con le atomiche. Anzi, meglio ancora in Kosovo-Montenegro, direttamente dentro la Serbia 'filorussa'."

Tanti oggi rimpiangono il Muammar libico, non solo perchè i disordini in Libia non sono ancora finiti ma anche perchè aveva creato dei bei centri di detenzione per immigrati provenienti dal Sudan per conto dell'Europa con innumerevoli violazioni dei diritti umani (tanto i centri stavano fuori dall'Europa, quindi non facevano scandalo). Erano usciti diversi documentari e reportage a documentare tutto quanto. Questo prima ancora che PD e ONG mettessero su l' "affare dei migranti" che arrivavano in Italia.

Questo solo per dire che se riescono a farli in Africa mi aspetto una soluzione simile (con condizioni disumane incluse), così si risolve anche il "problema dei 35 euro giornalieri" che dà fastidio a tanti...
Davide


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus