Re: [Disarmo] programmi elezioni



in effetti lascia perplessi l'aver abbandonato tutta una serie di messaggi mandati poco tempo ha (no alla NATO, al nucleare, ecc.). Piuttosto sembra scritto da personale del Cocer:

Parlare di Difesa significa innanzitutto parlare dei diritti dei nostri militari. Significa peraltro sicurezza e stabilità, un tema importantissimo per l'Italia specie in questi anni, durante i quali la minaccia terroristica è salita vertiginosamente. Ma occorre cambiare rotta rispetto a quanto fatto fino ad ora, partendo da uno stop al programma F35 che passa per una più ampia riduzione delle spese per gli armamenti militari in favore, invece, di una maggiore attenzione del personale in uniforme. L'obiettivo è tutelare, finalmente, i nostri territori.


Il 08/02/2018 20:28, Davide Bertok ha scritto:
Per quel che riguarda il M5S ho trovato un programma secondo me troppo vago: in sintesi è solo una "riduzione delle spese per la difesa" per quanto apprezzabile, ma manca una posizione esplicita su NATO e nucleare (anche solo l'adesione al Trattato per la proibizione delle armi nucleari).

Davide


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus




Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html


Mail priva di virus. www.avast.com