Re: [Disarmo] Rwm in Sardegna.Gli operai della fabbrica di bombe: «No alla riconversione»

non vorrei che qualcuno volesse esprimere in questo modo una presunta superiorità morale...sarebbe pericoloso. Questi lavoratori sono solo l'ultima articolazione di un sistema ben più complesso. E chi costruisce le autostrade informatiche che mettono in rete tutta l'architettura dell'apparato militare come li chiameresti? Che poi sono le stesse società che usi tu per connetterti, cioè anche tu fai parte del sistema. Mi interessa sapere invece qual è il progetto di riconversione presentato dai pacifisti. Se si rifanno alla 185/90 allora diciamocelo: non si è capito niente visto che è una legge che l'Italia stessa si fuma, figuramoci una società che fa parte di una holding tedesca.