Re: [Disarmo] (ListaNoNato) R: [nowaroma] Storico.

Qui trovate il testo in francese, inglese, russo e spagnolo. Questo è quello che io ho.

http://www.undocs.org/en/a/conf.229/2017/L.3/Rev.1

E' da correggere il voto della RDPK, riportato in modo errato nei precedenti (come da fonte Disarmisti Esigenti, sul quale comunicato mi sono basato). Tra un po' vi mando le 'scuse' dei suddetti per la comunicazione errata.
la Repubblica Popolare infatti non ha partecipato al voto, come gli altri Stati dotati di arsenale nucleare.
La lista completa dei votanti l'ho già inviata in lista, e relativo link al documento ufficiale ONU.

Jure