[Disarmo] Fwd: LA FOLLIA DEL NUCLEARE CHE COMBATTEREMO A NEW YORK - Incontro il 23 maggio con Mosca e Navarra



C'è qualcuno che riesce a partecipare?
Elio
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Alfonso Navarra" <alfiononuke at gmail.com>
Data: 20 mag 2017 19:01
Oggetto: LA FOLLIA DEL NUCLEARE CHE COMBATTEREMO A NEW YORK - Incontro il 23 maggio con Mosca e Navarra
A: "locosm at tin.it" <locosm at tin.it>
Cc:

LA FOLLIA DEL NUCLEARE CHE COMBATTEREMO A NEW YORK

Cara amica, caro amico

ti ricordiamo il passo decisivo dell'appello promosso da Alex Zanotelli che hai sottoscritto per fermare i signori della guerra:
"Non si potrebbe pensare a una straordinaria Perugia-Assisi, promossa dalle realtà ecclesiali insieme a tutte le altre realtà, per dare forza al tentativo della Nazioni unite di mettere al bando le armi atomiche e dire basta alla "follia" delle guerre e dell’industria delle armi"?

Luigi Mosca, scienziato italiano emigrato in Francia, impegnato nelle ricerche sulla materia oscura, e Alfonso Navarra, antimilitarista nonviolento "storico", si recano alla conferenza ONU, sessione conclusiva di giugno luglio, in rappresentanza dei "Disarmisti esigenti" (www.disarmistiesigenti.org) a rafforzare il ruolo della società civile nell'evento che sancirà lo storico Trattato per il bando delle armi nucleari.
Alla Lega obiettori di coscienza (LOC), il 23 maggio dalle ore 19,in via Pichi 1, (parallela del Naviglio Pavese) di Milano, possiamo confrontarci con loro a partire dalla discussione del libro "La follia del nucleare", pubblicato dalla Mimesis edizioni.
Ricordiamo con il caso di Stanislav Petrov (il 26 settembre 1983, certificando intelligentemente un falso allarme di attacco missilistico contro Mosca, evitò la terza guerra mondiale) che la minaccia nucleare pesa come una spada di Damocle sul futuro dell'Umanità!

Per ulteriori informazioni telefonare al 340-0736871

Rispondete alla seguente mail se intendete partecipare

L'evento è stato crato su facebook al seguente link:
https://www.facebook.com/events/462796304056693/?acontext=%7B%22ref%22%3A%223%22%2C%22ref_newsfeed_story_type%22%3A%22event_calendar%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D&pnref=story

Potete andare sulla pagina fb manifestando il vostro interesse e - meglio - annunciando la vostra partecipazione!