Re: [Disarmo] Un furto perpetrato da chi vuole spiare ed intimidire?

Caro Alfonso,
mi dispiace davvero per ciò che ti è accaduto.
Hai fatto bene a farlo sapere.
Faccio girare l'informazione anche nella mailing list NoF35-NoM346, che aveva contributo ad organizzare la tua presenza al Convegno di Novara per la messa al bando delle armi nucleari.
Grazie per la tua lotta.
Elio Pagani