[Disarmo] FW: New blog post - ARRESTATO L’ASSISTENTE DI ...




Aggiornamento Comunicati

Buon Giorno,

c'è un nuovo articolo pubblicato sul sito.
ARRESTATO L’ASSISTENTE DI NULAND
Pubblicato da Ennio Bordato su Lunedì, Febbraio 9, 2015

 

In Germania è stato arrestato l'assistente di Victoria Nuland (la famosa distributrice dei biscotti a Majdan), il collaboratore del Vanguard Corporation, con un miliardo dei dollari falsi di ottima qualità. I dollari sono stati stampati nella Vanguard Corporation. Questo uomo lavora anche nel Dipartimento di Stato USA e durante l’interrogatorio in Germania ha nominato la Vanguard Corporation, la Nuland, Mc Caine, Kerry, Brennan ed altri. Ha confessato che con i miliardi di dollari falsi la Vanguard Corporation ha pagato i mercenari in Siria, Iraq, Ucraina, Libia etc. Ha pagato anche ai mercenari della “Greyston”e l’ISIS. Lui ha confermato che esiste il business del petrolio tra la Vanguard Corporation e l’ISIS.


Ha detto: nel febbraio 2014 la situazione in Ucraina è diventata critica, perché il potere non poteva pagare alla Russia il gas con i nuovi prezzi. La UE e soprattutto la Germania ha cercato di fare l'arbitro tra l'Ucraina e la Russia. Quindi “quella txxxa della Susan Rice” ha passato l'ordine direttamente alla Nuland affinchè i cecchini “devono creare un po’ di panico” a Kiev. Il giorno dopo l'Ucraina aveva già insediato il “nuovo governo”, “eletto” sopratutto da Nuland e McCaine, rappresentanti del National Republican Institute. Quando l'amministrazione USA ha dichiarato che i cecchini erano stati preparati dalla NATO in Polonia e tutta l'operazione del cambiamento del potere a Kiev era stata organizzata dalla Vanguard, CIA e Dipartimento di Stato USA, Obama ha avuto quasi un infarto.


Ora Obama ha capito anche lui che Poroshenko è stato usato solo come una marionette nel teatro sanguinario. All’inizio gli idioti nazisti ucraini dovevano massacrare tante donne e bambini per fare intervenire Putin nella guerra. Ma da come si sviluppa la situazione si capisce, che si può insegnare ad un animale a sparare, ma non a ragionare. A proposito, quando il 18 maggio 2014 le “forze ucraine” hanno attaccato Slaviansk, 19 agenti di CIA e dell’FBI sono rimasti uccisi e feriti. La “Greystone” ha perso 17 persone, “Akademi”59."


In realtà gli agenti dell’FBI erano gli uomini di Vanguard. Con i documenti ucraini falsi (saluti a Poroshenko con i passaporti russi in mano) potevano dare gli ordini a tutti i poliziotti ucraini. L’uomo arrestato ha detto che i massacri maggiori e terribili in Ucraina sono stati organizzati da “Vanguard Corporation” e “Greystone”. Lui anche ha detto che lui di persona “ha collaborato” con Kolomojskij  (il macellaio di Odessa del 2 maggio) e che la banca di Kolomoyskij “Privatbank” ha distribuito i dollari falsi per tutta l'Ucraina.
I tedeschi hanno promesso libertà e asilo a quest’uomo se lui racconterà tutto che sa. Oltre a ciò due altri collaboratori della “Vanguard Corporation” hanno rubato milioni di dollari falsi e volevano fare finta di essere stati catturati, torturati e feriti dalla polizia della Novorossija. Ma “Greystone” e “Vanguard Corporation” hanno ucciso uno di loro ed l’altro è stato portato a Londra, in una loro clinica, per “le cure mediche” e successivamente dichiarato morto di infarto. La moglie, una persona famosa e pubblica, adesso ha fornito informazioni ai servizi segreti importanti e ricatta la “Vanguard Corporation”.

 

https://www.facebook.com/tatyana.moiseeva.39/posts/10202262848773177

 

http://benjaminfulford.net/2015/02/07/breaking-news-from-my-russian-sources/

 

Leggi altro»
Per cancellarsi dal sito, cliccare qui.