Re: [Disarmo] un soldat israélien se vante d' avoir massacré 13 enfants

Significa che non hai capito per nulla cosa ho scritto...
Nessuna considerazione razziale verso  Moni Ovadia, solo che pur essendo della stessa religione si distingue dalla massa di italiani di religione ebraica filo-israeliani.
Questo anche perchè lui, banalmente, si considera cittadino del mondo.
Se le comunità ebraiche in Italia, salvo eccezioni, parteggiano per Israele e lo difendono non è colpa mia scusami...
Forse è più chiaro ora?
Davide