Re: [Disarmo] R: Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"

sono nata e cresciuta italiana cittadina italiana e mi hanno usato discriminazione violenza e detto in diverse domande di lavoro che essendo italiana in italia non avevo diritto ma la precedenza e diritto è per stranieri di qualsiasi provenienza essi siano
ero in palestina mi son  trovata di casa
ero in israele e mi avevano chiesto di restare
ero in canada
ero in australia
ero in zagabria
ecc.
ho condiviso tempo e luoghi con tutti di ogni cultura razza credo senza mai avere alcun problema

questa situazione che NON è voluta da nessuno dei civili ne palestinesi-arabi ne israeliani ma da Poteri mossi per controlli di Business di Mercato ove non sono esenti presenze e pressioni Usa-Europee-Russe ...
ah guarda ... storia senza costrutti
e impari
ora embargo totale per palestinesi e tutto facile per chi attacca
e paradosso accusa di terrorismo a chi viene offeso e risponde in difesa
assurdo
vittime e anche colpevolizzati
ma ti pare?
via tutte le presenze inutili e sobillatrici da tutto il mondo e controllando come garanti facciamoli sedere a dialogare santi numi!
invece no, perchè conviene la guerra, porta soldi
trovi un capro espiatorio fasullo e via butti giù nelle tue empietà la moltitudine di masse cieche e che non si informano
pensa stamattina mi son sentita urlare addosso
viva israele stato riconosciuto storicamente e spariscano gli altri non riconosciuti come stato
ma che si millanta in giro????
i palestinesi erano stato arabo
poi ci fu il pandemonio 1946 scappa controllo francese e ci sono gli inglesi che se ne vanno 1947
ok dai scusa il polpettone
ma soffro tremendamente
io ero nel deserto con i palestinesi 2005
ho gli occhi dei bimbi (allora tra 1 anno e 3 di età) stampati nel cervello e nel cuore ... regalavano nonostante tutto un sorriso e vi leggevi una malinconia che ti annienta
gli adolescenti a hebron tra misto di delusione, voglia di dirsi per chi sono veramente (non violenti, speranze di progetti per il futuro per la comunità per una vita dignitosa e normale...)
ogni anno che passa io sono sempre più lacerata e sbrindellata
i miei articoli reports di quanto visto e raccolto là non sono mai stati pubblicati e narravo solo delle verità paro paro, nessun riferimento politico o altro
ti pare?

grazie per tutto
tania