[Disarmo] I: Sulle basi militari, il muos, la guerra dei droni e le basi usa in Italia

Giro

Elio Pagani

----Messaggio originale----
Da: carlo.cefaloni at gmail.com
Data: 11/06/2014 17.15
A: "Elio Pagani"<elpagani at libero.it>
Ogg: Sulle basi militari, il muos, la guerra dei droni e le basi usa in Italia

Ultimamente sono stato in Sicilia per verificare la questione del Muos nei suoi vari aspetti e consegunze

Ecco le interviste che ho fatto finora e in allegato un resococonto con alcune considerazioni

Ciao Carlo

Una lunga al generale Fabio Mini già comandante Nato sud Europa (tre puntate)

http://www.cittanuova.it/c/438297/La_base_Muos_Una_questione_di_sovranit_e_dignit.html

http://www.cittanuova.it/c/438390/Consenso_della_Nato_alla_base_Muos.html

http://www.cittanuova.it/c/438391/Muos_Perch_la_Sicilia.html

una al generale Vincenzo Camporini , vicepresidente dello Istituto affari internazionali

 http://www.cittanuova.it/c/438612/La_portaerei_Italia_le_basi_Usa_e_le_transizioni_arabe.html

e una al vescovo di Caltagirone che ha preso una posizione chiara e "francescana"

http://www.cittanuova.it/c/438852/La_Sicilia_un_vescovo_e_la_guerra_dei_droni.html

Infine, a proposito delle armi in Medio Oriente denunciato da papa Francesco, ho fatto alcune domande al super esperto Giorgio Beretta che pone in evidenza una sistuazione inquietante che passa inosservata
http://www.cittanuova.it/c/438733/Perch_Usa_e_Unione_europea_vendono_armi_ai_Paesi_del_Medio_Oriente.html

Allegato Rimosso