R: Re: Schifo - Re: Finmeccanica aiutava il tiranno

e questa cos'è, la ciliegina sulla torta?
Forse sei poco informato perchè ne sono uscite anche su Israele. E poi, anche
la corte marziale per Bradley Manning è una sceneggiata ordita dalla NATO? E
perchè Anonymus avrebbe dato a Wikileaks i documenti della Stratfor?  Sempre
per far piacere alla NATO, o meglio alla Cia in questo caso?