R: Re: R: Schifo - Re: Finmeccanica aiutava il tiranno

disattenzione?
Non sapevo che Wikileaks fosse una fonte NATO, invece la spiegazione di Alex
non convince da un punto di vista tecnico. Scrive: "Se è un sistema di
informazione "sicuro", niente di più facile che l'abbiano decrittato gli stessi
produttori/venditori di Elsag/Finmeccanica, magari per monitorare in tempo
reale le mosse delle forse di sicurezza siriane e riferire ai rivoltosi alleati
della Nato, combattenti sul posto".

Due osservazioni: 1, evidentemente non si sa cosa sia il sistema TETRA e come
funziona, 2, ti pare che un paese compri un affare simile per farsi a sua volta
sorvegliare? Ma suvvia, con chi credete di avere a che fare, con i puffi?
Quanto alle accuse di Jure poco mi toccano, non sono arruolata ad alcun
esercito.
Forse è questo che mi distingue da lui.