    ----Messaggio originale----
    Da: scienza.marcia at katamail.com
    Data: 14/07/2012 8.40
    A: <disarmo at peacelink.it>
    Ogg: Re: NIENTE SCIENZA, SIAMO ITALIANI

    scendi dal pero
    ti ho dinostrato che hai sbagliato
    che hai detto una cosa non vera, che il bosone di higgs non è stato
    scoperto ma che forse forse
    ti ho detto che sono stati spesi 6 miliardi per il LHC
    ti sta bene?
    a me no
    siccome a me non sta bene tu arrivi quasi agli insulti?
    e poi come la mettiamo con le scie chimiche?
    fai ancora finta che sia tutto normale quel passaggio di aerei che
    lascia il cielo bianco?
    fai come quelli che condannarono galileo
    invece di guardare il cielo guardi i tuoi pregiudizi
    e come mai chi denuncia le scie chimiche viene processato?
    oh chissà come mai