R: Re: NIENTE SCIENZA, SIAMO ITALIANI

"l'approccio che fa molto "so tutto io e gli altri sono tutti scemi, pazzi o prezzolati" non rende le tue prese di posizione molto avvicinabili e condivisibili"

è una modalità del tutto italiana tipica di chi sottolinea, anche nel condominio, il proprio titolo di studio. E' probabile che fra i suoi vicini ci sia chi lo detenga senza spandere...., come si può tradurre quella parola?

In ogni caso dimostra di ignorare sia la storia della scienza sia la filosofia della scienza.

Penso che i docenti universitari che avvertono questa lacuna nelle proprie facoltà scientifiche, debbano porre rimedio.