Re: NIENTE SCIENZA, SIAMO ITALIANI

secondo me, caro Corrado, tu vuoi semplicemente fare il bastian contrario e l'alternativo a priori, in una maniera che mi pare un po' forzata e caricaturale

senza offesa, molte delle cose che dici sono condivisibili ma la carica che ci metti e l'approccio che fa molto "so tutto io e gli altri sono tutti scemi, pazzi o prezzolati" non rende le tue prese di posizione molto avvicinabili e condivisibili

peraltro, io credo invece che il Cicap faccia un ottimo lavoro
un saluto

Francesco Vignarca