[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
R: Il CdM approva Ddl sulla ristrutturazione dello strumento militare,via 40mila dipendenti ma non un euro in meno di spesa.
- Subject: R: Il CdM approva Ddl sulla ristrutturazione dello strumento militare,via 40mila dipendenti ma non un euro in meno di spesa.
- From: "rossana123 at libero.it" <rossana123 at libero.it>
- Date: Sun, 8 Apr 2012 21:43:00 +0200 (CEST)
"In questo momento l' ambiguita' del governo Monti dilaga, se ne sono accorte anche Marcegaglia e Camusso, vedremo cosa succedera' con questa importante ristrutturazione che vedra' passare i dipendenti del Ministero della Difesa da 190.000 a circa 150.000 nell' arco di dieci anni".Con Di Paola nessuna ambiguità: è colui che immediatamente dopo l'attacco alle torre gemelli ha aderito alla dottrina RMA statunitense. Innovazione tecnologica e impiego di unità di dimensioni minori rispetto a quelle del passato, si devono connettere per porre fine all’impiego delle formazioni militari di massa e di conseguenza anche alle perdite di massa. La tesi è che un minor numero di soldati, più intelligenti ed equipaggiati con i nuovi mezzi tecnici di distruzione e di comunicazione, risulti più efficace, dal punto di vista bellico,degli eserciti di massa del passato.Quanto alla riforma del lavoro, la Marcegaglia deve solo baciare il.....a Monti e la Camusso non farsi vedere dal vasto mondo dei precari.
- Prev by Date: Il CdM approva Ddl sulla ristrutturazione dello strumento militare,via 40mila dipendenti ma non un euro in meno di spesa.
- Next by Date: La «riforma» dell’Articolo 11
- Previous by thread: Il CdM approva Ddl sulla ristrutturazione dello strumento militare,via 40mila dipendenti ma non un euro in meno di spesa.
- Next by thread: La «riforma» dell’Articolo 11
- Indice: