R: Re: Finmeccanica, Borgogni accusa gli onorevoli: "Assunzioni clientelari per favorire i politici"

non ho capito la tua critica. Personalmente non mi interessano le beghe fra
partiti, ma come i partiti facciano gran cassa con le aziende controllate dal
Tesoro.
Le inchieste aperte su Finmeccanica non sono neanche di un mese fa ma
risalgono ormai almeno al 2010 e dunque non ne farei un caso di date ma di
contenuti.
Circa la critica al Manifesto è evidente che non fosse per la testata in sè,
ma per la nota divisione che vige fra teoria e pratica.

p.s.: sicuro che PDL e Lega non si ritroveranno prossimamente di nuovo
insieme?

clientelari per favorire i politici&quot;

> [...]
>pubblico e netto dei moderatori. Nemmeno mi sembra corretto esser trattati da
scemi e far
>finta di nulla.
>Questa lista può essere usata per diffondere notizie e organizzare il
contrasto alla guerra
>come strumento politico, non come tribuna politica paratelevisiva.
>
>G. Ellero
>
>-----
>
>On 29 Dec 2011 at 15:33, rossana123 at libero.it wrote:
>
>Data inoltro:     	Thu, 29 Dec 2011 15:34:03 +0100
>Data invio:       	Thu, 29 Dec 2011 15:33:47 +0100 (CET)

Finmeccanica
Corriere
Finmeccanica

Lega