Re: basta con le politiche di guerra

Leggo e rido...
Sono "anche" Donne in Nero Tuscia. mi sono occupata per due caldi anni,
il 2002 e 2003, dell'organizzazione e il collegamento delle Din con i
movimenti per la città di roma. La mia posizione assai critica con le
Donne in nero è molto conosciuta, anche se continuo ad esserlo, perchè
le donne sopratutto del resto d'Italia continuano ad essere e prendere
iniziative contro la guerra. La spilletta che di solito indossiamo dice:
fuori la guerra dalla storia...

Il link delle Donne in nero è www.donneinnero.it