Re: Terrificante

Cara Paola,
non c'era bisogno di leggere il sito della NATO per
capire che l'Europa non è diretta dagli europei ma
dalle multinazionali americane: del resto non esiste
nemmeno un governo espressione diretta del popolo
europeo, ma una commissione fatta da uomini delle
lobbies multinazionali, tra i quali abbiamo avuto
anche l'onore di avere Prodi! Questo bipede dopo che è
stato cacciato dal popolo della sinistra ora ci viene
ripresentato: la forza delle multinazionali è
straordinaria!!
--- Paola Lucchesi

<http://www.nato.int/acad/conf/enlarg97/serfaty.htm>http://www.nato.int/acad/conf/enlarg97/serfaty.htm,