Uranio impoverito? A Teulada solo armi convenzionali» ?

da uno stralcio dell'intervista   alla nuova  del 31\10\2005   del
generale Gianni Sulis
(...)
Oggi si è sentito in televisione, per l'ennesima volta, l'esercito italiano
smentire l'uso dell'uranio impoverito in Sardegna. Perché c'è bisogno di
tante smentite?
«Non sono al corrente della situazione della Sardegna, manco da cinque anni
ed il problema è nato in questi ultimi tempi. Ma posso dire con assoluta
certezza che il poligono di Teulada, ad esempio, usa armi convenzionali.
Quando parliamo di uranio impoverito parliamo di proiettili non
convenzionali. A Teulada si sparano cartucce normali, tipo quelle dei
cacciatori. Se il problema si pone è per altri motivi, che non vorrei
toccare».(...)

http://cdv.splinder.com
www.censurati.it
3286849962