Re: 18.42: Studio Aperto (x Carlo)

At 18.16 17/04/2003 +0200, Andrea M. ha scritto:
Oltre a loro, penso a chi ancora accetta il confronto (parola obsoleta
ormai) con i guerrafondai, ed appare in pubblico a far finta di litigare.

Sulle apparizioni televisive sono molto critico anch'io, ma sono invece convinto della creazione di canali di comunicazione nonviolenti tra pacifisti e uomini svuotati di speranza... ovviamente qualsiasi comunicazione corretta deve partire dal rispetto e dalla verita', e dall'altra parte i politici iniziano a rispettare di piu' i pacifisti, sta a noi adesso ricordargli delle verita' scomode come la guerra in Jugoslavia...