-Date: 24 Sep 2002 18:23:00 +0200
-From: "Saverio detto Vertone Saverio VERTONE GRIMALDI" <VERTONE_S at camera.it>
-To: lkocci at tiscali.it
-Subject: Rif: No alla guerra all'Iraq
-
-Sono pienamente d?accordo con Lei.
-Disgraziatamente in Italia non abbiamo un Presidente del Consiglio come
-Schroeder!
-Mi auguro che la sinistra italiana sappia cogliere l?occasione per
-assumere sulla questione una posizione molto più esplicita rispetto a
-quelle che sono state espresse.
-Sono anche del parere che non bisogna assolutamente seguire le scelte
-di Blair.
-Può avere la certezza che saprò rappresentarLa in Parlamento, con la
-forza della mia convinzione.
-
-Molti cordiali saluti
-