(Fwd) Gettiamo le Basi:Vieques/Sardegna.

Date forwarded: 	Mon, 29 Jul 2002 09:15:44 +0200
Date sent:      	Mon, 29 Jul 2002 10:03:46 +0200
To:             	pace at peacelink.it
From:           	"Marcao" <caomar at tiscalinet.it>
Subject:        	Gettiamo le Basi:Vieques/Sardegna.
Forwarded by:   	pace at peacelink.it
Send reply to:  	pace at peacelink.it

[ Double-click this line for list subscription options ]

Il Comitato sardo Gettiamo le basi è invitato a partecipare alla
Conferenza Mondiale per la Pace e lo Sviluppo che si terrà a San Juan
dal 12 al 14 agosto. Per saperne di più sulla conferenza mondiale:
http://www.fiatpax.org http://www.senadoelarp.org (siti istituzionali)
su Vieques http://home.coqui.net7bieqke/ http://www.viequeslibre.org
http://www.redbetances.com http://www.asfc.org (siti di varie
organizzazioni)

E' un'occasione insperata per dare visibilità ai tanti problemi
causati dalla presenza militare in Sardegna. Gli amici portoricani
esprimono bene il senso della nostra presenza alla conferenza: << Me
parece muy positivo lo que han logrado.  Creo que independientemente
de la agenda que tenga el gobierno de Puerto Rico, tenemos que
seguirnos incertando en este tipo de evento.  Quizás logremos una
buena conferencia de prensa aquí en Puerto Rico donde podamos resumir
lo ocurrido en Florencia y la razón de su visita a Puerto Rico para
esta conferencia, haciendo énfasis en el problema de Cerdeña y de esta
forma un tanto globalizamos, para utilizar este término, la lucha
contra la explotación militar de nuestros pueblos.  Así que sigan
adelante.>>

Ci farebbe piacere poter consegnare alla Presidenza, al Senato del
Portorico, ai partecipanti alla conferenza, alla stampa ecc..
comunicati di solidarietà della Sardegna (istituzioni, partiti,
sindacati, organizzazioni di base, cittadini...) con la lotta di
Vieques e di tutto Puerto Rico per mettere fine alla devastazione
della loro isola causata dalle basi militari Usa. Le e-mail possono
essere inviate a: lina at arias.org.cr (segreteria Presidenza della
Repubblica di Portorico) e per conoscenza (e certezza che avranno la
massima divulgazione possibile) a caomar at tiscalinet.it +
fermin_ns at hotmail.com + ric_it at libero.it