Fwd: sindrome dei poligoni militari: escalation di tumori e malformazioni in Sardegna

Leggete questo messaggio...
A.M.

Date: Mon, 15 Apr 2002 14:03:25 +0200
From: *****
To: a.marescotti at peacelink.it
Subject: sindrome dei poligoni militari: escalation di tumori e malformazioni in
 Sardegna

Ciao Alessandro!

Mi chiamo Rosanna e sono la sorella di un ragazzo che piu' di 2 anni fa ha svolto il servizio militare in Sardegna e appena rientrato dal militare abbiamo scoperto la sua malattia,ossia un linfoma di Hodking, della grandezza di 7 cm x 10 !!!! Per cui cresciuto durante il servizio militare!!!!

Mio fratello purtroppo non si ricorda del nome della base in cui ha prestato servizio... so che era a Capo Teulada, pero' vorrei una mappa dettagliata delle basi della Sardegna implicate in questa indagine, se e' possibile. Io sono quasi convinta del fatto che mio fratello sia tra i militari che hanno avuto questo tipo di tumore, proprio a causa del servizio militare.....ci sono troppe coincidenze.....ma vorrei cominciare ad avere delle prove "reali" per poter andare avanti...

La ringrazio

Rosanna