(Fwd) RUMORI STRANI DALLA BASE NATO DI ISTRANA

Date forwarded: 	Tue, 22 May 2001 20:40:43 +0200
Date sent:      	Tue, 22 May 2001 19:02:36 +0200
To:             	pck-pace at peacelink.it
From:           	moira dalla <tartufopiante at yahoo.it>
Subject:        	RUMORI STRANI DALLA BASE NATO DI ISTRANA
Forwarded by:   	pck-pace at peacelink.it
Send reply to:  	pck-pace at peacelink.it

Ciao peacelink, sono Antonio un ragazzo di Treviso che
abita in linea daria a circa 15 km dalla base nato di
istrana. La mia abitazione è sita nella fascia aerea
di atterraggio degli aerei, se a questo si aggiungete
che abito al quinto piano non vi dico che orchestra
ogni volta.
Durante la guerra nel kosovo e i bombardementi in
tutta la serbia, io sentivo un rumore assordante; e
forse incosciamente potevo provare anch'io cosa
potesse essere un bombardamento.....o meglio un aereo
che si avvicina per bombardare.
Vi scrivo perche da circa una settimana assisto ad un
movimento aereo strano, frequentissimo dalla finestra
di casa mia da dove si vedono le prealpi....e' tutto
un adar e vieni di aerei. Un movimento che senza
esagerare ho visto solo durante la guerra nei Balcani.

Voi sapete darmi qualche notizia.....

Questo non l'ho notato solo io ma molte altre persone
che vivono nella zona.
Attendo con speranza una vostra risposta.....
Cordialmante

Antonio