I: Reato d'opinione - Ovvero: fine della libertà di pensiero!





----Messaggio originale----
Da: spirito.laico at libero.it
Data: 3-nov-2012 19.27
A: <accademia-della-liberta at googlegroups.com>
Ogg: Reato d'opinione - Ovvero: fine della libertà di pensiero!

Controllo d'opinione. Totale – Scrive Antonio Caracciolo: “Sarà a voi certamente nota la presentazione del Disegno di legge al senato per introdurre anche in Italia la stessa legge vigente in Germania, dove dal 1994 ad oggi ha prodotto ben 200.000 procedimenti penali per reati di opinione... La civilissima Germania che ci viene proposta dalla comunità ebraica come modello da seguire! Dico la "comunità ebraica" perché da questo momento siamo legittimati a chiamarla in causa senza lasciarla agire per interposte persone! Non è un mistero, infatti, che a ciò spinge la Comunità ebraica d'intesa con lo stato di Israele, che conta su leggi come queste per stroncare qualsiasi minima critica ed opposizione. Presto, se non lo è già, sarà equiparato per legge l'antisionismo con l'antisemitismo e quindi si andrà in galera ogni volta che qualcuno osi criticare lo Stato «sionista» di Israele, teorizzato da alcuni idioti come l`«ebreo collettivo»... Dico stupidi ed idioti, perché anche se la legge passasse, si porranno poi ulteriori e più gravi problemi....” - Continua:

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/11/03/avviso-ai-naviganti-del-m5s-siete-consapevoli-del-cappio-che-il-sionismo-sta-preparando-per-voi/

 

Mio commentino: “E sempre dalla Germania, asservita, parte il messaggio dell'omologazione religiosa o meglio del ritorno alla matrice giudaica. Proprio nella città simbolo di Berlino è in costruzione il primo tempio suprematista, misto giudeo cristiano islamico, con al centro l'altare del culto più importante quello del padre Jawè, con alla sua destra il secondo nato, il cristianesimo, ed a sinistra il terzogenito musulmano. Così viene stabilita la gerarchia nella famiglia monoteista abraminica” (Paolo D'Arpini)