Il libro di Fabrizia Paloscia

E' il 28 gennaio ad Adelfia (BA) nella discoteca confiscata alla mafia
la tappa 014 di presentazione del mio libro Fabrica ethica, un'utopia applicata
costruire in modo olistico la responsabilità sociale delle imprese; un libro di politica industriale pubblica e di accesso al credito.

Tutte le informazioni ed altro su www.olomanager.it

Se pensate che qualcuno possa essere interessato, vi ringrazio se inoltrerete questa mail, il libro ha una pagina su Facebook.

il tour di presentazione del libro continua in preparazione ci sono molte tappe siciliane,
ME-SR-CT-PA-Acireale-CL-EN e Milano a fine marzo
se volete segnalarmi qualche contatto mi farà piacere.

Vi ringrazio per quanto farete.

Con l'augurio di un 2012 che possa vedere una italia più inclusiva, innovativa, etica e responsabile.

Olomanager di Fabrizia Paloscia
consulenza olistica e strategie per reti di imprese, responsabilità sociale, business sociale, microcredito
mob. +39 335 122 56 19
skype: fabrizia.paloscia
info at olomanager.it  -- www.olomanager.it
www.peacelink.it