ORRORE A TORINO - La testimonianza di una Donna torturata da quasi 15 anni

TESTIMONIANZA DI DECIFIRCAS per l'Associazione Vittime di torture
tecnologiche.
Riflessioni sulle torture, su fatti e personaggi per capire di chi sono
ostaggio.

"Fino al 1996, giovanissima, la mia vita si svolgeva sana, senza
problemi, casa, scuola poi lavoro che trovavo senza difficoltà e
senza mobbing; la mia vita stava cominciando nel migliore dei modi
con ottime prospettive sociali e di lavoro. ....."

7 pagine in poco meno di 900 Kb in pdf

la storia di Decifircas è presente da alcuni anni nel ns.sito
al link  La parola alle Vittime in Italia (nell'Indice, il caso 39)
Da questo link si può accedere anche al suo blog