Re: terminologie e cancellazioni di lista

Ciao, in merito alle ultime mail girate faccio presente che come co-moderatore non posso denunciare Dorigo agli amministratori di Peacelink per quello che ha scritto nella prima mail in quanto si tratta di opinioni personali e il linguaggio non è da ritenersi offensivo ma solo non condiviso universalmente.

FACCIO PERO' PRESENTE CHE SONO GIRATI DIVERSI MESSAGGI NELLA LISTA CHE NON INTERESSAVANO TUTTI GLI ISCRITTI MA AVREBBERO DOVUTO GIRARE IN PRIVATO, FUORI DALLA MAILING LIST. SE DOVRESTE PROSEGUIRE DOVREI DENUNCIARE NON SOLO DORIGO MA ANCHE PERSONE COME PRIMAROSA PIA CHE STANNO CONTINUANDO QUESTA POLEMICA PUBBLICA. PER CUI VI INVITO A TERMINARE IMMEDIATAMENTE E/O PROSEGUIRE FUORI DALLA LISTA.

Riguardo al tema delle cancellazioni ricordo che in ogni (o quasi) e-mail della lista compaiono le istruzioni, ovvero bisogna andare al link
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
In ogni caso mi sembra assolutamente eccessivo togliersi dalla lista per un messaggio non condiviso, se dà fastidio basta invitare la persona ad esprimersi diversamente oppure cancellare i suoi messaggi quando arrivano. DORIGO NON è PEACELINK, ma solo uno degli iscritti che contribuisce a inviare messaggi riguardanti i diritti globali (rimanendo in tema, il che non è poco, vedendo quello che gira ogni tanto sulle liste di peacelink!)

Spero di aver chiarito la questione e mi auguro che la polemica sia conclusa.

Ciao,
Davide

primarosa pia ha scritto:
visto che nei suoi invii non esiste modo di farlo automaticamente come richiede la legge (Privacy Dl n.196 del 30.6.03), chiedo ufficialmente al sig. Paolo Dorigo che il mio indirizzo e-mail venga rimosso da ogni suo indirizzario
grazie
primarosa pia
/
i figli dei sopravvissuti all'olocausto
non appartengono al mondo
dei semplici esseri umani,
ma a un'altra sfera, sicuramente sacra..... nathalie zajde

/Primarosa PIA/

/piazza b. croce 6/

/15057 TORTONA - AL/

/tel. 3493463847/