Fwd:

  "Per questa percentuale di italiani - che *crede nella solidarietà, nella
giustizia, nella legalità, nella cultura, nel rispetto, nella pace e
nella quale mi riconosco* - il governo che Lei sta preparando sarà un
vero e proprio lutto; per questo intendo esporre, *anche io,* alla
finestra della mia abitazione, un drappo nero che Le ricorderà, per
tutta il tempo che sarà Presidente del Consiglio, che questa percentuale
di italiani non dimentica, lavorerà per una più largamente condivisa
etica civile e pregherà ogni mattina perché il Suo governo sia il più
breve possibile."

mi giunge piu' di una mail con tali contenuti indirizzata a berlusconi..
vorrei cortesemente mi si spiegasse in quale giustizia legalitai e cultura si crede:
in quelle applicate durante il governo prodi?
quanti lutti di legalita' giustizia ha prodotto il governo prodi?
di quanto son stati ridotti i fondi per la cultura sotto il governo prodi?
tutto scordato?
ma e' possibile che i lutti in italia li commetta solo berlusconi? e che coloro che votano a sinistra non riconoscano i lutti prodotti dal governo prodi?
e si pensa di andare avanti con questa chiusura netta difronte alla realta' dei fatti?

quale sarebbe l'etica civile dei sindaci di sinistra che han dato addosso ai lavavetri e a chi chiede la carita' nelle strade?

le famiglie strozzate dai mutui come le ha aiutate prodi?

non capite davvero quanto avete perso?
che catasrtofe le elezioni per la sinistra?
non ve lo dice sartori...

ma voi avete letto "inciucio" di travaglio?
su quanto il demone berlusca sia stato aiutato supportato dalla sinistra. su quanti affari han fatto insieme.
e vi sentite superiori culturalmente agli elettori di berlusconi non accorgendovi che siete uguali.