Fwd:[pace] Unidentified subject!

"Per non parlare dell’irresponsabile corresponsabilità qualunquista dei teorici dell'astensionismo, penso oggi soddisfatti del futuro governo nuclearista, guerrafondaio e xenofobo"

molti che si sono astenuti non lo han fatto per qualunquismo ma con profonda coscienza socio politica.
anche io l'ho fatto ma al contrario dei soliti di sinistra che fan sempre le vittime e mai riconoscono le colpe loro e della classe politico criminale che hanno appoggiato non mi offendo.
molti che han contribuito a liberare l'italia dal fascismo e alla successiva creazione della costituente a votare poi non andarono perche' anarchici e non qualunquisti.
le parole sopra riportate sono la dimostrazione della falsa coscienza dell'elettorato di sinistra che non si e' accorto dell'mpennata delle spese militari del governo prodi
dei mega profitti di banche e imprese durante il medesimo mentre lavoratori a nero e non crepavano come mosche come oggi e domani.
no niente il governo guerrafondaio per loro sara' quello di berlusconi.
non bertinotti che tutto ha votato guerra compresa.
berlusconi e' il ladro non dalema che apparecchiava il tavolo segreto di trattative con gia' pluricondannati soggetti per le scalate con i furbetti del quartierino..
gli italiani han voluto la bella copia del carattere medio italiano lui berlusca e non la copia sbiadita e ipocrita.
lo sanno e scrivono in molti compreso belardinelli nella prefazione a lettere luterane.
lo sanno in molti tranne gli elettori di sinistra
continuate a urlare al lupo berlusconi mentre i gangster che continuate a votare voi han ridotto l'italia in monnezza facendo pagare il prezzo proprio a quelli che dicevan di voler tutelare.
perche bassolino e' di forza italia vero?
perche' mastella e' berlusconiano certo!!
basta dai basta ipocrisia
altro che astensionisti
e ancora non voglio offendermi anche se penso:

come vi permettete solo di pensare che io avrei come voi dovuto votare tale feccia? tale immane marmaglia?
per il vostro affezionato meno peggio?
bhe rispettate anche coloro i quali al meno peggio mai saranno avvezzi grazie.