Fwd:CAMPAGNA ELETTORALE 37...

..." lo stato non puo' abbandonare la pretesa di determinare la volonta' dei singoli, di contarci e di specularci.
per lo stato e' assolutamente necessario che nessuno abbia una volonta' propria e, se qualcuno dimostra di averla, lo stato deve escluderlo.
se tutti dimostrassero di averla, essi abolirebbero lo stato.
lo stato non e' pensabile senza il dominio e la schiavitu'.
infatti esso deve dominare tutti coloro che ne fanno parte:
questa si chiama appunto "volonta' dello stato"

chi per sussistere deve contare sulla mancanza di volonta' degli altri e' un prodotto mal fatto di questi altri.
come il padrone e' un prodotto mal fatto dello schiavo.
se cessasse la soggezione,per il dominio sarebbe finita.
la mia volonta' "propria" e' la rovina dello stato.
MAX STIRNER

salve a tutti
solo poche precisazioni:
io non sono una delusa ( se lo fossi sarei molto arrabbiata con me.puo' venir deluso chi non conosce prima..)
mi spiace se i miei toni posson sembrar diversi da una semplice espressione di pensiero ma io non devo sfogare niente.

gli spot di questa campagna elettorale non denunciano niente.
sono tracce lasciate agli uomini da autori che cercavano valori con cui l'uomo sempre si e' confrontato..

si vuole solo affermare il proprio pensare e vivere il presente.testimopniare tanti pensieri bramosi verita' e giustizia..
c'e' chi pensa che prodi e' stato peggiore di berlusca e cio' e' dettagliatamente dimostrato.
sappiamo che anche la sinistra e' "mafiosa" e che tanti suoi esponenti sono implicati in processi.( ad esempio la realta' in calabria). ho letto le intercettazioni di d'alema sulle scalate bancarie...
moralmente ed eticamente riprovevoli.

chi conosce l'essenza del fascismo oggi sa che si nutre di commercio di armi, saccheggio di ricchezze in paesi poveri, dominio criminale delle multinazionali, occupazione per mezzo di eserciti di stati da derubare, precarieta' e morte sui posti di lavoro..
tutte cose ampiamente appoggiate nutrite e incrementate dal governo prodi con gli arcobaleni e privilegiati tutti..
il pd nasce con la caccia ai lavavetri e prosegue con il bando in stile medioevo dei mendicanti..
puro distillato fascista..
i crimini da loro salvaguardati ( per primi quelli berlusconiani) son quelli dell'alta finanza e della grande impresa..

chi vota alimenta proprio il potere "su" di cui si parlava..
poi proprio causa la sinistra questa volta a votare sinistra saranno meno persone..perche' la "sinistra" non ha fatto cose di sinistra..ma cio' era ovvio perche' non son soggetti che c'entrino qualcosa con la sinistra.
chi dice che prodi e berlusconi sono uguali sbaglia perche' prodi e' stato peggiore.
e' una spia dello stato tragico della coscienza tipo in italia che gia' tutto l'orrore prodotto in 2anni sia dimenticato.
le banche e le grandi aziende in questo periodo han fatto profitti astronomici..
ora tutti a parlar di elemosinare perche' se no poveracci poi non consumano sti poveri italiani..devon farsi votare..
che schifo!

inoltre azzardo una previsione:
vincera' il peggiore.
e' sempre cosi' in queste occasioni..
poi le ultime elezioni erano truccate.gia' scordato tutto?
io credo che Pasolini sarebbe divenuto in parte un matematico e oggi sarebbe in grado di misurare la stratosferica velocita' con cui la tv ha il potere di tristemente resettare le cervella medie di codesta nazione.
poi perche' le schede finiscono sempre nelle peggiori discariche anche tossiche?

e non capisco una cosa:chi viene da una tradizione comunista seppur drammaticamente svenduta e macchiata dagli arcobaleni,
 come mai non vota per Ferrando?
uno dei pochissimi politici che in italia possa dirsi coerentemente comunista.
avete letto il programma del partito comunista dei lavoratori?
io si e se credessi nella politica parlamentare voterei loro.
siamo o no in democrazia?
perche' non votano ferrando e votano bertinotti che ha foraggiato tutte le infamie prodiane?
forse e' troppo poco piccolo borghese? per niente radical chic?

da ultimo il fatto della firma non e' volonta' di anonimato.
in internet non si e' anonimi si e' regolarmente registrati.
non cerco di mettermi in mostra o creare consenso quindi firmare manielle o tina galli per me e' uguale.per lo piu' traghetto pensieri.l'autorialita' mi e' estranea.
si e' nel virtuale e una sigla vale l'altra.
non conosco di persona Lorenzo Dellacorte anche se son d'accordo con cio' che scrive e se si firmasse Durruti sarebbe uguale.stimo canziart anche se non so il suo nome..
tutto qui.

saluti a tutte/i e non so se a questo punto viste le lamentele di altri partecipanti sia il caso che inoltri altri spot..