[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
comunicato diritti umani
- Subject: comunicato diritti umani
- From: "moreno sturaro" <morenosturaro at hotmail.com>
- Date: Sat, 15 Sep 2007 09:45:32 +0000
COMUNICATO STAMPA ROMA, 15 settembre 2007 Per ulteriori informazioni FABRIZIO D'AGOSTINO 339.89.61.401 affaripubbliciroma at tiscali.it DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSAProsegue la raccolta di firme per la petizione per chiedere la divulgazione degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU nelle scuole:
Più informazione sui Diritti UmaniRoma – Nel pomeriggio di ieri i volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, hanno allestito un centro di raccolta in pieno centro a Roma, in via del Corso, per raccogliere le firme per la petizione da presentare al Presidente della Repubblica ed ai Parlamentari italiani affinché la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani venga divulgata e spiegata in tutti gli istituti scolastici del territorio nazionale per promuovere una vera e propria cultura dei Diritti Umani. Nel giro di un’ora sono state raccolte un centinaio di firme, a dimostrazione di come le persone siano molto sensibili e chiedano più informazione sui diritti umani.
I link alla petizione per la petizione on line: www.youthforhumanrights.org www.nsoe.com www.dirittiumanietolleranza.orgCome ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".
_________________________________________________________________Scopri la Battaglia Navale, il nuovo gioco di Messenger! http://messengergiochi.it.msn.com/battaglianavale.htm
- Prev by Date: La prostituzione dev'essere tolta dalle strade.Documento da inviare e diffondere se condiviso
- Next by Date: 17 settembre, 18,30 , Milano, Feltrinelli Piazza Piemonte, "Il Paese della vergogna" di Daniele Biacchessi
- Previous by thread: Comunicato Diritti Umani
- Next by thread: comunicato diritti umani
- Indice: