[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Ritirare la pubblicità di Dolce & Gabbana!
- Subject: Ritirare la pubblicità di Dolce & Gabbana!
- From: press at amnesty.it
- Date: Sat, 3 Mar 2007 10:44:52 +0100
# Questa lista per la distribuzione delle informazioni # e' gestita dalla Sezione Italiana di Amnesty International. # Questo messaggio viene elaborato e inviato automaticamente. Si # prega di non rispondere a questo messaggio di e-mail in quanto non # vengono controllate eventuali risposte inviate al relativo indirizzo COMUNICATO STAMPA CS25-2007 RITIRARE LA PUBBLICITA' DI DOLCE E GABBANA! La Sezione Italiana di Amnesty International ha duramente criticato la nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana, presentata in questi giorni anche in Italia. La campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana presente sui mezzi d'informazione rischia di rappresentare un'apologia dell'uso della violenza nei confronti delle donne ed e' un contributo veramente inaccettabile dei due stilisti italiani alla vigilia della Giornata internazionale della donna. L'associazione auspica che, come recentemente successo in Spagna, sia ritirata al piu' presto. Dal 2004, Amnesty International conduce la campagna mondiale 'Mai piu' violenza sulle donne', per denunciare e fermare un fenomeno che colpisce, in molti paesi, due donne su tre e da cui l'Italia non e' affatto immune, come denunciato dall'ultimo rapporto Istat. Il diritto delle donne a vivere libere dall'incubo della violenza ha bisogno di tutto meno che di immagini come quelle di Dolce e Gabbana. FINE DEL COMUNICATO Roma, 02 marzo 2007 Per ulteriori informazioni, approfondimenti e interviste: Amnesty International Italia - Ufficio stampa Tel. 06 4490224 - cell. 348-6974361, e-mail: press at amnesty.it # Le comunicazioni effettuate per mezzo di Internet non sono affidabili e # pertanto Amnesty International non si assume responsabilita' legale per i # contenuti di questa mail e di eventuali allegati. L'attuale infrastruttura # tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente ne' dei # contenuti di questa mail. Se Lei ha ricevuto questa mail per errore, e' # pregato di non utilizzare le informazioni in essa riportate e di non # portarle a conoscenza di alcuno. Opinioni, conclusioni e altre # informazioni contenute in questa mail rappresentano punti di vista # personali e non, salvo quando espressamente indicato, quelli di Amnesty # International.
- Prev by Date: In Toscana attivo il microcredito per gli imprenditori e le imprenditrici senza garanzie
- Next by Date: 8 Marzo: "Aspettando Bordertown", patrocinio Amnesty al film su omicidi seriali in Messico
- Previous by thread: In Toscana attivo il microcredito per gli imprenditori e le imprenditrici senza garanzie
- Next by thread: 8 Marzo: "Aspettando Bordertown", patrocinio Amnesty al film su omicidi seriali in Messico
- Indice: