To: <dirittiglobali at peacelink.it>
Sent: Wednesday, September 28, 2005 4:37 PM
Subject: Re: a proposito del cardinale Ruini

L'assoluta libertà di contestare non esime
dall'esprimere dei giudizi politici sull'operato,
ovvero mi sembra che il profilo mediatico di Ruini sia
servito agli ispiratori della contestazione per
ricompattare un consenso elettorale su temi più
"leggeri" in confronto con quelli drammatici
dell'economia, del salario, delle privatizzazioni, del
precariato che tutti fanno a gara a scantonarli per
non prendere impegni in merito!

--- Davide Bertok <davide at bertok.it> ha scritto:

Veramente quello che dovrebbe essere più
preoccupante sono quelle
prese di posizioni contro le contestazioni....come
se solo perchè è un
cardinale non può essere contestato come un
qualsiasi personaggio
pubblico...insomma, mica è Dio scusate!
Ciao,
Davide

On 28 Sep 2005 at 8:49, Lorenzo Dellacorte wrote:

> Mi preoccupa questo integralismo illuminista che
vuole
> imporre un simmetrico pensiero unico radicale.
Ruini,
> come tutti, ha il diritto-dovere di esprimere il
> proprio pensiero. Chi non lo condivide ha il
> diritto-dovere di organizzare manfestazioni o
> cerimonie per renderlo pubblico. La contestazione
di
<forumdonne.prc at rifondazione.it>

(giovani
manifestazione