Re: a proposito del cardinale Ruini

L'assoluta libertà di contestare non esime
dall'esprimere dei giudizi politici sull'operato,
ovvero mi sembra che il profilo mediatico di Ruini sia
servito agli ispiratori della contestazione per
ricompattare un consenso elettorale su temi più
"leggeri" in confronto con quelli drammatici
dell'economia, del salario, delle privatizzazioni, del
precariato che tutti fanno a gara a scantonarli per
non prendere impegni in merito!

http://www.peacelink.it/webgate/dirittiglobali/maillist.html