Re: a proposito del cardinale Ruini

Mi preoccupa questo integralismo illuminista che vuole
imporre un simmetrico pensiero unico radicale. Ruini,
come tutti, ha il diritto-dovere di esprimere il
proprio pensiero. Chi non lo condivide ha il
diritto-dovere di organizzare manfestazioni o
cerimonie per renderlo pubblico. La contestazione di
Siena puzza di stalinismo borghese!
--- forum delle donne <forumdonne.prc at rifondazione.it>