From:  <segreteria1 at omilegis.org>
To: "Associazione La Conta" <laconta at interfree.it>
Sent: Wednesday, June 29, 2005 11:35 PM
Subject: [Fwd: presentazione del libro "IL CASO AMBROSOLI, MAFIA, AFFARI,
POLITICA" di Renza Agasso]

L'Associazione O.Mi.Le.Gi.S. (Osservatorio Milanese sulla Legalità e
Giustizia Sociale), nel 26° anniversario della morte dell'Avvocato Giorgio
Ambrosoli,  Vi invita alla presentazione del libro "IL CASO AMBROSOLI,
MAFIA, AFFARI, POLITICA" di Renzo Agasso- Edizioni San Paolo - che ci sarà
martedì 12 luglio 2005, alle ore 18,00, presso il Circolo della Stampa -
Corso Venezia 16 a Milano. Oltre all'autore Renzo Agasso, saranno presenti
Umberto e Annalori Ambrosoli, figlio e moglie di Giorgio, il professor Marco
Vitale e con la probabile adesione di Piercamillo Davigo e del giornalista
Maurizio De Luca.

Vi siamo grati se diffondete in giro, il più possibile questa notizia.
Occorre incoraggiare una svolta editoriale positiva e il ricordo di una
vicenda passata che aiuta moltissimo a rileggere, adeguatamente ingrandito,
il presente.

O.Mi.Le.Gi.S. (Osservatorio Milanese sulla Legalità e Giustizia Sociale).