Re: Per ricordare caduta muro Berlino, Unione vota contro

>Aggiungerei... voto contrario dovuto a cosa?
>Complimenti, è bello vedere come si sia pronti a ricordare solo alcuni eventi e non altri.
>Che non si dica che il comunismo russo ha tenuto per anni e anni una parte della Germania a livelli di povertà incredibili e che i tentativi di fuga da quella >Germania erano puniti con la morte?
>Contenta che la legge sia passata e che si possa ricordare in Italia un giorno importante per la dignità umana e il riconoscimento dei diritti di libertà di ogni uomo.
sei ben lontana dalla realtà sia per quanto riguarda la DIGNITA':

vai a raccontarlo a tutte le donne, anche e spesso laureate, dell'est che o si prostituiscono nei Nostri paesi o fanno le badanti ai loro "nonni" come li chiamano, senza contare che adesso in Russia il potere economico è in mano ai soliti furbi spesso ex-mafiosi che facevano il mercato nero sicuramente in tutti gli altri paesi dell'est i soliti furbi prosperano.
PRIMA C'ERA VERAMENTE DIGNITA' PER TUTTI

sei ben lontana dalla realtà anche per quanto riguarda il diritto di libertà di ogni uomo, e qui la storia si ripete e non voglio ridire quello che ho già detto.
Accontentati di essere nata in Italia e non in un paese del terzo mondo e progredisci a spese loro.

Pierluigi Ferrara