Fw: al direttore di L'Unità

---------------------------------
Giustino di Celmo scrive al
direttore di L'Unità
Il quotidiano ha rifiutato di pubblicare un annuncio a pagamento di condanna
dell'indulto a 4 terroristi, uno dei quali, Posada Carriles, pagò con denaro
della mafia della Florida il mercenario che pose la bomba che uccise Fabio,
figlio di Giustino, in un albergo dell'Avana.

"Al direttore del glorioso ex Unità, giornale del PCI, al quale ho dedicato
la mia vita di giovane per leggere tutti giorni i suoi grandi eventi con
liberta', dignita' e senza bugie.

Lo scorso anno il vostro giornalista Maurizio Chierici, mi intervistò  e poi
scrisse un articolo in prima pagina del vostro giornale intitolato "Il
mistero di Pasada Carriles".

Ho apprezzato molto questo servizio e colgo l'occasione per ringraziarlo.

Ho saputo dalle varie agenzie internazionali che avete rifutato un articolo
a pagamento fatto da un circolo di amicizia fra i popoli di Perugia.
Sappiate che la liberazione dei quattro terroristi è stata condannata dallo
stesso nuovo presidente di Panama  Martin Torrijo che ha detto queste parole
alla televisione Panamese:

"Critico severamente la ex presidente per questo indulto concesso ai
terroristi prima che il processo in corso fosse concluso!"

E allora? Dove stà il vostro problema?

Sicuramente il mondo se non cambia il sistema attuale andrà verso una
rivoluzione globale.

Ringraziando per l'attenzione.

Professor Giustino Di Celmo.

Pierluigi Ferrara