[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
(Fwd) [uma-list] OSTAGGI SPOT
- Subject: (Fwd) [uma-list] OSTAGGI SPOT
- From: "Davide Bertok" <davide at bertok.it>
- Date: Thu, 10 Jun 2004 14:31:19 +0200
- Priority: normal
------- Forwarded message follows ------- From: <c.olivieri at agora.it> To: "Umanisti" <iniziative at umanisti.it>, "C37delgen" <C37delgen at yahoogroups.com> Subject: [uma-list] OSTAGGI SPOT Date sent: Thu, 10 Jun 2004 11:50:34 +0200 Send reply to: iniziative at umanisti.it Partito Umanista - Comunicato Roma, 10 giugno 2004 ostaggi spot GOVERNO VERGOGNOSO Siamo sollevati per la liberazione dei tre ostaggi, ma siamo altrettanto indignati per l'uso strumentale che il governo italiano sta facendo di questa vicenda. Il presidente del consiglio e i suoi soci nel governo e nella maggioranza stanno dando prova davanti a tutto il paese di un comportamento cinico e vergognoso. E' soprattutto questa condotta, che tende a strumentalizzare la liberazione dei tre ostaggi a fini elettorali, a far sospettare qualcosa di oscuro nei tempi e nei modi in cui è stata gestita questa vicenda. Certamente già il susseguirsi cronologico nel giro di pochi giorni della visita propagandistica di Bush in Italia, della liberazione degli ostaggi e dell'approvazione dell'ultima risoluzione ONU sull'Iraq, da adito a vari dubbi e sospetti. Dubbi e sospetti che crescono se si osserva come soprattutto l'informazione televisiva, notoriamente quasi per intero in mano a Berlusconi, stia usando la liberazione degli ostaggi italiani per nascondere agli occhi dei cittadini, in questa vigilia elettorale, gli orrori che continuano in terra irakena. Ma ora è soprattutto il comportamento vergognoso di questo governo e della sua maggioranza che sta alimentando i sospetti di un sempre maggior numero di cittadini. Non sappiamo se questi sospetti hanno qualche fondamento di verità. Forse non lo sapremo mai. Ma possiamo anche dire che ciò che stiamo vedendo già ci basta per esprimere la più profonda indignazione nei confronti di un governo indegno della maggioranza del popolo italiano. Carlo Olivieri Segreteria Stampa Nazionale Partito Umanista via Michele Bonelli 4c - 00168 Roma tel. e fax 06.5500620 www.partitoumanista.it ------- End of forwarded message -------
- Prev by Date: Turchia: dopo la liberazione di Leyla Zana chiediamo l'amnistia generale per 3.500 prigionieri politici kurdi!
- Next by Date: proroga permesso lavoro/soggiorno
- Previous by thread: Turchia: dopo la liberazione di Leyla Zana chiediamo l'amnistia generale per 3.500 prigionieri politici kurdi!
- Next by thread: proroga permesso lavoro/soggiorno
- Indice: