Da: dirittiglobali-request at peacelink.it
[mailto:dirittiglobali-request at peacelink.it] Per conto di Associazione
Culturale Mediterraneo
Inviato: lunedì 22 marzo 2004 9.42
A: Diritti Globali Peacelink
Oggetto: Re: fassino fa rima con cretino

Ma questo è il linguaggio di un pacifista?
Credo di no.
E' la modalità di agire della destra.
Forse è opportuna una precisazione dell'amministratore della lista. La
libertà di espressione non prevede la libertà di insulto. Il dialogo
politico quando scende a questo livello non è più un dialogo politico,
ma
libere parole da bar, della peggior specie.
Diamoci una calmata e buon lavoro a tutti.
Farid Adly
presidente Associazione Culturale Mediterraneo