oscurato sito pdci empoli



E' ormai da più di un mese che il sito web della Federazione Comunisti Italiani empolese valdelsa (http://utenti.lycos.it/pdciempolivaldelsa/) è inaccessibile e non per causa nostra.

La Lycos-Tripod Italia, che da spazio gratuito su internet, è la responsabile di questo malfunzionamento - i files o pagine web ecc... sono al loro posto o comunque dove dovrebbero essere, ma il sito è inaccessibile.

L'indirizzo internet soprascritto portava direttamente a "PRIMO PIANO" dove erano presenti parti video del servizio "L'altro terrorismo" andato in onda il 23 settembre 2003 su raitre a cura di Report, e che parlava in sostanza del terrorismo di Stato e dei crimini contro l'umanità del Governo USA (principalmente) e inglese oltre a quello dell'attuale Russia. Il sito registrava ultimamente una costante presenza giornaliera, dai 3-6 accessi.

Prossimamente sarà attivo il sito principale del pdci empolese con dominio proprio e che avrà un nuovo layout e una nuova webmaster, mentre le pagine di cui questa mail saranno trasferite in altro luogo web (qualcuno sa consigliarmi un posto "sicuro") . I due siti web si linkeranno tra loro

il webmaster di http://utenti.lycos.it/pdciempolivaldelsa/