----- Original Message -----
From: COPPOLA, Camillo (Casalnuovo) <e-mail cancellato>
To: GIUSTI, Riccardo (Verona) <e-mail cancellato>
Cc: SPASIANO, Antonino (Casalnuovo) <e-mail cancellato>; AFFINITA, Umberto
(Casalnuovo) <e-mail cancellato>; MATERA, Giuseppe (Verona) <e-mail
cancellato>; CATALAN, Valerie (Verona) <e-mail cancellato>; DOYLE, Anthony
(Romano) <e-mail cancellato>
Sent: Thursday, February 05, 2004 6:48 PM
Subject: IL CAPO DEL PERSONALE Dr.GAMBALE NEL 1987 MI OSSERVO'<<LEI NON
CONTA MAI FINO A DIECI...>>

IL CAPO DEL PERSONALE Dr.GAMBALE NEL 1987 MI OSSERVO'<<LEI NON CONTA MAI
FINO A DIECI...>>

Infatti signore,
     Lei lavora per l' ENGINEERING EXIDE ITALIA S.R.L. di VERONA,per contro
io svolgo attività subordinata presso l'unità produttiva di CASALNUOVO di
NAPOLI,che ora si vuole sopprimere.
La mia condizione sociale é antitetica a quella del marchese,che,condannato
alla ghigliottina durante la rivoluzione,tirò da sè la cordicella della
lama.
L'etica di subalterno al datore di lavoro non é quella del nobile Francese
passato alla storia,che con tale gesto pensava stizzosamente di ribadire il
privilegio di classe anche post mortem.
Una tale sublimazione é quella che i yankee definiscono dei "yes man",ma io
ho una coscienza della mia collocazione nella società,che aborrisce,tale
concetto.
Le suggerisco,bono pro pacis,di discendere nell'altra Italia,vedrà non
abbisognerà del cappello dell'esploratore come nei tempi andati della
conquista dell'Impero o più recenti della Cassa del Mezzogiorno,troverà gli
autoctoni disposti a collaborare affinchè non rimanga un deserto ove anche
l'immagine aziendale finirà col non brillare.
Nella fattispecie ritengo non sia facile potere esplicitare per iscritto le
molteplici necessità ed articolazioni delle problematiche della sua
desiderata,tant'é che il signor Roberto RENALDINI già dipendente in Romano
di Lombardia di concerto con il signor Jean Francois OUHAYOUN di Parigi,
attualmente a Gennevilliers in Francia,sono venuti molteplici volte nel
corso di oltre un anno a Casalnuovo per la risoluzione di tali
problematiche,che ora si vorrebbe risolvere d'amblè.
Vedrà che su quanto Le ho riferito potrà essere confortato dal signor
Giovanni MANCINI,che credo possa essere rintracciato attualmente presso la
sede di Romano di Lombardia.
Esistono alcune documentazioni a tale proposito,ma non credo possano sortire
lo scopo da Lei desiderato.Molte applicazioni sono state acquisite sul campo
senza essere nei fatti formalizzate in modo intellegibile,anche perchè credo
che effettivamente un uso pratico del programma in AS400
non possa essere esplicitato ad hoc per via epistolare.
Tanto Le dovevo esternare doverosamente anche se
contrariato.
Camillo Coppola