IL DESERTO DEI TARTARI.

OVVERO : MOBILITA' LUNGA,PACCHETTO TREU E CONTRATTI D'AREA.
LA RISPOSTA DI CAMILLO COPPOLA ,MILITANTE DELLO SLAI COBAS PER L'AUTORGANIZZAZIONE,AL COMMIATO DI DUE DIPENDENTI DELLA FABBRICA DI ACCUMULATORI ELETTRICI INDUSTRIALI DI CASALNUOVO DI NAPOLI,EXIDE ITALIA SRL.

----- Original Message -----
From: COPPOLA, Camillo (Casalnuovo) <COPPOLAC at exide.it>
To: BARBATO, Mario (Casalnuovo) <BARBATOM at exide.it>; SALVATO, Aldo
(Casalnuovo) <SALVATOA at exide.it>
Sent: Wednesday, April 30, 2003 4:15 PM
Subject: IL DESERTO DEI TARTARI.

               \|/
           (@ @)
-----o00-(_)-00o----------

Grazie,
     richiamandomi in primis agli auguri ricevuti per il 1°
maggio,intepretro che questo sottindende,in questi contraddittori
frangenti,un filo di speranza che la memoria storia non é del tutto perduta.

Il lupo per sua natura é famelico e gli apocrifi pastori riformisti tentano
d'offrire l'intero gregge per ripristinare una moderna barbarie ed una nuova
schiavitù.

Infatti volgendo lo sguardo aldilà di questa alta barriera c'é solo il
deserto dei Tartari.
In quell'ambito non c'é speranza e si tronca il legame generazionale della
mutualità,requisito essenziale per non essere soli,perchè atomizzati non c'é
ne futuro ne forza.

Le multinazionali imperversano,dettando per mezzo dei nani riformisti il
valore aggiunto dell'ambiguità,di concerto vorrebbero impedire il divenire
delle moltitudini non disposte a dare credito al "pensiero unico"ed alle
"compatibilità".

Sono statue di sale che si frappongono tra le nazioni ed al desiderio delle
genti di mutualità.

     Saranno spazzate via dall'anelito irrefrenabile di socialità.

                                                                  Arrivederci,con i miei più sinceri auguri.
                                                                            Camillo Coppola